Modalità di pagamento

Tutti i pagamenti avvengono sotto forma di ricarica o trasferimenti P2P verso la carta Postepay di cui viene indicato il numero nel messaggio Whatsapp di “conferma prenotazione” insieme alla somma da versare ed al codice fiscale dell’intestatario della carta (tutti dati necessari per effettuare la ricarica).

La ricarica può essere effettuata presso una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o ufficio postale esibendo il proprio documento di riconoscimento ed il proprio tesserino codice fiscale o tessera sanitaria e pagando una commissione di 2 euro che, per la prima ricarica, è a nostro carico (quindi si può sottrarre dalla somma a pagarsi. Es. da un pagamento di 10 euro si possono sottrarre i 2 euro chiedendo una ricarica di 8 euro e pagando 2 euro di commissione).

Per eventuali versamenti successivi detta commissione sarà a carico del prenotante/domiciliante salvo che lo stesso, prevedendo di utilizzare anche in futuro il nostro servizio, acquisti alla posta una Postepay standard (euro 10) e installi sul cellulare la App P2P che consente trasferimenti senza alcuna provvigione di somme fino a 25 euro.

Dopo averci contattato per la prima volta, invieremo un modulo per la privacy con cui chiediamo al prenotante/domiciliante di essere autorizzati ad includerlo nella lista di coloro che usufruiscono dei nostri servizi, a mandargli messaggi whats app per il monitoraggio degli incarichi ed E-mail per avvisare di eventuali cambiamenti delle procedure di cui sopra, promozioni e nuove iniziative.