Area Legale

Sostituzioni, adempimenti, Domiciliazioni e notifiche

Telefona o invia un messaggio whatsapp o sms al numero 377.2880924 con proprio nome e cognome, ordine di appartenenza e l’indicazione del servizio richiesto:
– sostituzione in udienze di Corte D’appello / Tribunale / Giudice di Pace di Napoli
– adempimenti presso cancellerie di Corte D’appello / Tribunale / Giudice di Pace di Napoli
– domiciliazioni solo per ricezione atti o per intere cause.

Eventuali atti o altra documentazione ritirata in cancelleria potrà essere scansionata ed inviata a mezzo e-mail e, su espressa richiesta, è possibile ricevere anche una fotografia del verbale di udienza se redatto in forma cartacea.

Riceverai in breve tempo una risposta di conferma dell’assunzione dell’incarico, con l’indicazione del costo del servizio e della modalità di pagamento e l’invito, in caso di sostituzione in udienza, di inviare a mezzo PEC la scansione della delega in bianco sottoscritta di proprio pugno con l’indicazione del Giudice/Corte, sezione o collegio innanzi al quale si svolge l’udienza, il giorno della stessa, le parti, l’R.G. della causa, il nome del giudice o del consigliere relatore.

Nel testo della PEC dovranno essere indicate, in caso di sostituzioni in udienza, le istruzioni per la redazione del verbale o le richieste da rivolgere alla Corte; in caso di adempimenti, la natura dei documenti da depositare e che saranno allegati alla stessa PEC.

Ti ricordiamo che maggiore è il tempo di preavviso e maggiore è la possibilità che la tua richiesta venga soddisfatta. Per gli adempimenti urgenti richiesti il giorno precedente gli onorari sono maggiorati.