Ordine Avvocati Avellino

Ordine Avvocati Avellino

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino, con delibera del 29 gennaio 2014, ha deciso di predisporre elenchi di colleghi disponibili a svolgere, in forma professionale e remunerata sulla base di onorari di favore, domiciliazioni su altri tribunali.

L’avv. Vincenzo Gorruso, in quanto avvocato iscritto all’Ordine di Avellino ma che da quindici anni ha un proprio studio anche in Napoli, ha dato la propria disponibilità a svolgere adempimenti ed incarichi di qualsiasi tipo in materia civile.
Il servizio proposto è di particolare qualità in quanto viene svolto da avvocati abilitati presenti in studio senza delegare nessun’altro e dandone immediato riscontro a mezzo “whatsapp” al collega domiciliato.

Lo studio offre ai colleghi di Avellino tariffe agevolate sia per i classici servizi sostituzione in udienza, domiciliazioni, adempimenti e notifiche (Guarda Tariffe) sia per l’uso delle proprie postazioni, sia in modo permanente (fitto annuale, mensile o settimanale) per stabilire un recapito in Napoli (resident workers) sia in modo occasionale (fitto ad ore) per ricevere un singolo cliente oppure organizzare una riunione di lavoro (nomad workers) (Guarda Tariffe Coworking).